Founder

Foto di Marco Sbardella

Marco Sbardella

Laureato in Ingegneria Gestionale e specializzato in Direzione Aziendale  presso l’Università di Roma Tor Vergata  consegue un master in General Management presso la Luiss Business School.

Pioniere dell’EdTech italiano, fonda nel 2000 a soli 16 anni Skuola.net: media, piattaforma di knowledge sharing e community di riferimento per gli studenti italiani con +6 Mln di accessi unici/mese e una community di +3,5 Mln di utenti.

All’interno della società è responsabile dello sviluppo del business e della creazione di prodotti e servizi, con particolare attenzione allo studio dei big data, finalizzato alla redditività del prodotto.

Coordina il team di marketing e vendite realizzando progetti speciali digitali onsite, sui social e onfield per importanti clienti nazionali e internazionali.

Attualmente è impegnato nello sviluppo di nuove piattaforme educational innovative per semplificare il futuro degli 8,5 Mln di studenti italiani e in particolar modo su Skuola.net | Ripetizioni, il marketplace di riferimento in Italia per le lezioni private online e a domicilio.

Interviene periodicamente in riviste di settore e come relatore in università e business school.

Aziende di cui è founder

Rimani Aggiornato

Accetta Rifiuta