News

27 Ottobre 2022

Nuova partnership tra il Club degli Investitori e Bio4Dreams

Club degli Investitori (CDI) Bio4Dreams hanno stretto una collaborazione per consentire attività e iniziative sinergiche e/o congiunte che permettano: alla prima, di espandere il proprio dealflow di progetti imprenditoriali in fase very early ed early stage nelle Life Sciences; alla seconda, di avere fin da subito indicazioni strategiche da potenziali finanziatori per meglio indirizzare il percorso di sviluppo di startup e PMI innovative.

Demetra Pelos, Head of Business Nursery, Bio4Dreams, ha dichiarato:

“La fitta rete tessuta da Bio4Dreams, con alle spalle oltre mille tra progetti e startup valutati nelle Scienze della Vita, ben si incastra con l’esteso network del Club degli Investitori, che conta più di 295 business angel. Una sinergia che potrà accrescere il valore e la forza delle realtà italiane e non solo.”

 

Arianna Floris, Network Manager e Life Sciences Expert del Club degli Investitori, ha dichiarato:

“In Italia il settore delle Life Sciences è in rapida evoluzione, così come cresce l’interesse da parte del Venture Capital italiano. Il Club degli Investitori crede fortemente nell’importanza della ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative a sostegno del benessere e della salute umana. Dopo la partnership con Italian Angels for Biotech, l’accordo con Bio4Dreams, punto di riferimento nell’ecosistema italiano dell’innovazione, rafforza le alleanze strategiche nell’ambito delle Scienze della Vita.”

Rimani Aggiornato

Accetta Rifiuta