Soci

Claudio Rovere

Laureato in Economia e Commercio alla Facoltà di Economia di Torino, ha poi conseguito l’Executive Master of Business Administration presso l’ESCP di Parigi.

È fondatore, Presidente e CEO di Holding Industriale SpA, realtà imprenditoriale a capitale privato che investe in aziende di piccole e medie dimensioni, con orizzonti di crescita di medio – lungo termine.

È fondatore e presidente di Holding Moda, progetto in via di espansione, rivolto alle aziende rappresentative dell’eccellenza della manifattura italiana nella moda, per favorirne l’aggregazione industriale, le sinergie e la crescita.

È fondatore e presidente di Holding Motion, progetto di aggregazione di aziende eccellenti nella progettazione, produzione e compravendita di prodotti e soluzioni nel settore dell’automazione industriale.

È fondatore e presidente di Holding Food&Beverage, progetto volto a favorire i processi di sviluppo delle piccole e medie aziende italiane della filiera alimentare.

È consigliere di amministrazione di Holding Parts, progetto industriale che ha lo scopo di favorire l’aggregazione e lo sviluppo delle aziende eccellenti italiane nella filiera dei ricambi per il settore automotive.

 

Rimani Aggiornato

Accetta Rifiuta