Soci

Guido Lageard

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino, ha iniziato la sua carriera professionale nel campo del diritto penale collaborando con lo studio legale di famiglia, lo Studio Lageard di Torino. Si occupa prevalentemente di questioni attinenti alla salute e sicurezza sul lavoro, ai reati ambientali, ai reati societari e fiscali, ai reati contro la Pubblica Amministrazione, alla responsabilità amministrativa degli enti nonché di problematiche relative all’organizzazione e alla governance societaria.

Nell’ambito del suo percorso formativo, ha svolto uno stage presso lo Studio JustLex di Lussemburgo, affiancando l’Avv. Antonello Senes nella gestione di pratiche in materia di diritto bancario e finanziario, di fondi di investimento, di Private Equity e di mercato dei capitali.

È membro del Club Italia e del Racing Club 19. Con i colori di quest’ultimo, dopo aver partecipato a due edizioni del Rally storico di Sanremo, ha partecipato al Mongol Rally, partendo da Londra con una Renault 4 del 1987 per arrivare, 45 giorni dopo, a Ulan Bator.

Rimani Aggiornato

Accetta Rifiuta