Soci

Roberto Boggio Marzet

Nato a Torino nel 1994, ho frequentato il liceo scientifico ed iniziato il percorso universitario, presso l’università di Torino, in Business Administration terminando la triennale.
Ho proseguito con il Double Degree Program dell’ESCP business School in Spagna e Francia ultimando il percorso specialistico in Finance D’Entreprise a Parigi. Durante gli studi ho effettuato alcuni internship in diversi settori: nella consulenza (Fin. Serv. Advisory in Deloitte Milano) e nel settore Farmaceutico.
Dopo la laurea ho lavorato per due anni, presso la branch Europea (con sede a Milano) di una multinazionale farmaceutica Cinese. Entrato presso di loro durante la fase di lancio, ho affiancato il GM Italiano come responsabile finanziario coadiuvandolo nella gestione dei rapporti con l’HQ e con i vari responsabili commerciali delle consociate Europee.
Da circa un anno sono rientrato a Torino per proseguire l’attività di famiglia che da oltre 60 anni si occupa di distribuzione, commercializzazione ed assistenza di prodotti ed attrezzature nel settore medicale.
Sono appassionato di Tennis e Sci, in particolare ho conseguito il titolo di Maestro di Sci italiano allenando per qualche anno presso lo Sci club Pragelato

Rimani Aggiornato

Accetta Rifiuta