Premio Business Angel dell’Anno 2023
Il Premio Business Angel dell’Anno è il principale evento italiano dedicato all’angel investing, organizzato ogni anno dal Club degli Investitori, con la partecipazione e collaborazione dei principali attori dell’ecosistema innovazione del paese. Il Premio nasce con l’obiettivo di contribuire alla crescita dell’angel investing in Italia dando risalto all’attività svolta dai business angel a supporto di startup e imprenditori innovativi.
Quest’anno la finale del Premio si svolgerà mercoledì 27 settembre, a partire dalle ore 17:00, alle OGR di Torino, nel giorno di apertura dell’Italian Tech Week, la principale tech conference italiana. In alternativa, sarà possibile seguire l’evento anche da remoto, collegandosi alla diretta streaming.
Le iscrizioni apriranno sabato 1 luglio 2023, ma è già possibile riservarsi un posto in presenza effettuando la prenotazione anticipata:
Il premio Business Angel dell’Anno viene conferito al/la miglior angel investor, che investe in proprio su iniziative imprenditoriali e che maggiormente si è distinto/a nelle attività di investimento e di partecipazione attiva per sostenere la crescita e lo sviluppo delle imprese su cui investe.
Vuoi aiutarci a scoprire chi sarà il/la miglior Business Angel d’Italia del 2023? Inviaci una candidatura: https://www.clubdeglinvestitori.it/it/candidature-pubbliche-premio-bay-2023/
Nelle scorse edizioni sono stati premiati: Paola Bonomo, Business Angel dell’Anno 2017, Fabio Cannavale, Business Angel dell’Anno 2018, Andrea Rota, Business Angel dell’Anno 2019 ed Enrico Chiapparoli, Business Angel dell’Anno 2020, Antonella Grassigli, Business Angel dell’Anno 2021 e Mauro Ferrari, Business Angel dell’Anno 2022.
Ti aspettiamo mercoledì 27 settembre per scoprire chi vincerà il Premio Business Angel dell’Anno 2023!