Jet HR

Jet HR ha l’obiettivo di semplificare la gestione burocratica del personale nelle aziende. Fondata da Marco Ogliengo e Francesco Scalambrino, ha sviluppato una piattaforma tecnologica unificata che offre una serie di strumenti per gestire le attività amministrative delle aziende. Da pagamenti salariali a contrattualizzazioni di collaboratori con partita IVA, Jet HR si prefigge di rendere più chiara e meno onerosa la gestione del personale, sia per le PMI che per le grandi aziende con centinaia di dipendenti.

Oltre alla gestione delle retribuzioni, la piattaforma offre strumenti per la gestione di tutte le fasi del ciclo di vita lavorativo dei collaboratori, da noleggio di computer a prenotazione di visite mediche. Jet HR si posiziona come un’unica soluzione per le esigenze amministrative delle aziende, integrando anche un network di consulenti del lavoro selezionati per assistere con aspetti più complessi come piani di welfare e questioni legislative.

La startup non si rivolge solo alle aziende ma anche ai dipendenti. Attraverso un’app dedicata, i collaboratori possono richiedere permessi, inserire note spese e gestire altri aspetti della loro vita lavorativa.