News
Il Club degli Investitori investe su Algor Education
🚀 Il continuo successo di Algor Education all’interno del Club degli Investitori
“In questa tornata Algor Education ha raccolto ancora una volta una grande fiducia tra i soci del Club: dopo l’investimento pre-seed fatto un anno e mezzo fa, abbiamo potuto constatare la validazione del modello e la solidità della tecnologia. Crediamo di aver contribuito a portare esperienza, contatti e idee a un team giovane e intraprendente, con un’incredibile profondità tecnologica e una grande attenzione all’esecuzione. Questo ha creato un rapporto personale di fiducia reciproca. Per noi angeli è stata un’esplosione di entusiasmo, che si è diffusa in molti dei nostri membri. Siamo molto lieti di essere ancora al fianco dell’azienda per le ambiziose sfide future”.
Ringraziamo di cuore Angelo Italiano e Anna Maria Siccardi per il loro ruolo di Campioni del Club degli Investitori e mentori di Algor. Hanno guidato i nostri angel nell’investimento di Algor fin dall’inizio e continuano a farlo in questo nuovo entusiasmante round di finanziamento.
Un riconoscimento particolare va agli altri attori chiave di questo round di investimento di successo: il fondo inglese Emerge, 40Jemz Ventures e il business angel Gustaf Nordbäck.