News

26 Novembre 2023

Il Club degli Investitori investe su ReLearn

🚀 Il Club degli Investitori investe nel round seed di ReLearn da 1 milione di euro!

Una concreta iniziativa in un settore strategico in cui il Club degli Investitori ha creduto fortemente, insieme al nostro Champion, Marco Morchio, che ha giocato un ruolo chiave in questo traguardo. Siamo felici di supportare un team eccezionale nella loro #zerowaste mission e non vediamo l’ora di sostenere l’espansione internazionale di ReLearn attraverso il nostro vasto #network.

Questo nuovo capitale consentirĂ  a ReLearn di accelerare ulteriormente la sua crescita in Europa, nel Regno Unito e nel mondo per realizzare la loro missione: trasformare i rifiuti in una risorsa con NANDO.

🤝 Un ringraziamento speciale a tutti gli investitori coinvolti nell’iniziativa: CDP Venture Capital SGR, LVenture Group, Rigel Ventures, LA4G, Feel Venture e Sensible Capital.

Incredibilmente orgogliosi di vedere così tanti attori nel nostro ecosistema coinvolti nella promozione della #sostenibilità!

❓Cos’è ReLearn?
ReLearn è una startup che ha sviluppato un servizio dedicato alla gestione dei rifiuti in azienda, composto da algoritmi di Intelligenza Artificiale per il riconoscimento dei rifiuti unitamente ad hardware dedicati (smart-bin), andando incontro all’obiettivo “Zero-Waste”. In particolare, il servizio sviluppato, NANDO, consiste in un sensore plug-and-play con intelligenza artificiale integrata che può essere installato nei cassonetti delle aziende. NANDO raccoglie dati sulla quantitĂ  e qualitĂ  dei rifiuti prodotti, calcola il tasso di riciclo, abilita report di sostenibilitĂ  piĂą rigorosi e sensibilizza i dipendenti attraverso un processo di gamification.

 

 

Rimani Aggiornato

Accetta Rifiuta