Soci

Brigitte Sardo

Brigitte Sardo è General Manager di Sargomma, azienda di famiglia specializzata in componentistica in gomma e materie plastiche, che nasce nel 1981 a Torino e che, pur rinnovandosi costantemente, risponde ad un credo che resta lo stesso nel tempo, ovvero trovare nuove soluzioni innovative ed efficienti, tramite prodotti di qualità, pronti a rispondere ai sempre più complessi bisogni del mercato internazionale. Determinata e open minded, Brigitte, riveste un importante ruolo imprenditoriale che la vede interagire con i principali player del settore automobilistico italiano e internazionale.

Presidente Apid al suo secondo mandato, guida le imprenditrici nella promozione e nello sviluppo delle competenze femminili in vari ambiti professionali.

Membro del Consiglio Direttivo Api, Vicepresidente del Comitato per l’Imprenditoria Femminile, Vicepresidente di CAFID, Presidente di The W Place, impegnata in prima persona nella promozione della formazione imprenditoriale ed umanistica, Brigitte Sardo crede fortemente nel valore di fare cultura di impresa e nella forza dei giovani, sostenendo molti progetti innovativi e di welfare, oltre a promuovere la valorizzazione della politica di genere a favore delle donne.

Con la figlia Carolina nel 2014 ha fondato Gran Torino Productions, una società cinematografica con base a Londra.

In questo momento Brigitte Sardo, con un importante impegno personale, sta traghettando l’azienda di famiglia Sargomma verso una nuova visione di una realtà industriale, che cresce e che si svilupperà sul territorio piemontese a Grugliasco.

Rimani Aggiornato

Accetta Rifiuta