Soci

Cesare Garbini

Laurea Magistrale in Ingegneria Nucleare e Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano. Ha iniziato la propria carriera in Breda Termomeccanica sviluppando componenti per i reattori nucleari. Successivamente, dal 1976 al 1994, lavora in Memc Spa (fabbricazione dei wafer in silicio), fino a raggiungere la posizione di direttore degli stabilimenti di Novara e Merano. Nel 1994 passa poi in EGO Italiana (componentistica per elettrodomestici) e nel 2000 collabora alla nascita di OIKYweb SpA, una delle prime iniziative internet in Italia.

Dal 2002 al 2010 gestisce la ristrutturazione del gruppo URMET Domus Group, e dal 2009 al 2011 ricopre il ruolo di Executive Vice President di Tecnomecannica Spa, società specializzata nella componentistica auto.

Dal 2011 opera come temporary manager freelance. Durante la sua carriera ha approfondito la cultura di produzione in Germania e Giappone, studiando anche le due lingue, per approfondire il sistema di produzione lean-manufacturing e 6sigma, anche con periodi di lavoro e studio nei due paesi. Iscritto all’Albo Innovation Manager MISE, Certificato RINA Innovation Manager e Digital Transformation Expert, VP Atema Temporary Manager

Rimani Aggiornato

Accetta Rifiuta