Team

Digital & IT Consultant

Gabriel Zurlo Sconosciuto

Animato da un eclettismo e una passione per la tecnologia che attraversano tutto ciò che fa, Gabriel ha costruito un percorso professionale e accademico che incarna l’intersezione tra diritto, innovazione e finanza.

Il suo viaggio inizia con una laurea con lode in Giurisprudenza presso l’Università Bocconi, proseguendo con un Master di 2° livello in Compliance of Financial Institutions presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha poi proseguito la sua attività accademica intraprendendo un dottorato in Diritto societario presso l’Università di Pavia.

Nel suo percorso accademico, Gabriel è anche Cultore della Materia in Emerging Technologies Law e di Diritto dei Mercati Finanziari presso l’Università degli Studi di Bergamo, nonché in Business Law and Financial Regulation presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Parallelamente alla sua carriera accademica, Gabriel si immerge nel mondo professionale con un focus particolare sulla finanza e sui fondi di investimento.

Da sempre impegnato nel sociale, ha svolto numerosi incarichi come consulente in ambito di comunicazioni e innovazione per cooperative, network e associazioni.

Non sapendo mai cosa scegliere, Gabriel combina una solida base giuridica con un approccio creativo e innovativo ai problemi, dimostrando come la passione per la tecnologia e l’apertura mentale possano trasformare le sfide in opportunità, guidando il cambiamento e promuovendo l’innovazione in ogni progetto a cui partecipa.

Rimani Aggiornato

Accetta Rifiuta